Eventi - 28 ottobre 2016, 15:30

Cinema di Cairo Montenotte: ecco il programma durante il "Ponte dei Santi"

Da sabato 29 ottobre a martedi 1 novembre

Continuano i fine settimana all'insegna della pellicola d'autore presso il nuovo Cinema "Osvaldo Chebello" di Cairo Montenotte.

Questo il programma durante il "Ponte dei Santi".

Spettacoli serali: sabato 29 e domenica 30 ottobre alle ore 21.00

Qualcosa di nuovo - Commedia 2016

Divertente commedia di Cristina Comencini, con Paola Cortellesi, Micaela Ramazzotti ed il giovane Eduardo Valdarnini: "tre esseri umani imperfetti a cui si vuole bene; si segue la loro intricata vicenda sospendendo l'incredulità e ci si porta dietro interrogativi cui non è facile rispondere".

Spettacolo pomeridiano per bambini: domenica 30 ottobre alle ore 16.00

Alla ricerca di Dory - Animazione/Avventura 2016

Dopo il successo riscosso, ulteriore proiezione del simpatico film d'animazione della Pixar per bambini ma non solo:  "Alla ricerca di Dory", avventure della pesciolina chirurgo che soffre di amnesia e dei sui inseparabili amici Marlin e Nemo, con l'arrivo di nuovi e particolari personaggi.

Riuscirete a riconoscere i nostri fantastici doppiatori, come Carla Signoris, Luca Zingaretti o Licia Colò solo per citarne alcuni?

Spettacoli serali: lunedì 31 ottobre e martedi 1 novembre alle ore 21.00

Pay the Ghost - Thriller/Horror 2016 con Nicolas Cage e Sarah Wayne Callies

Ad un anno dalla misteriosa scomparsa nel nulla del figlio durante una festa di Halloween a New York, i genitori indagano alla sua disperata ricerca, scoprendo una serie di terrificanti indizi, e se non lo ritroveranno entro lo scoccare della mezzanotte, il suo spirito andrà perduto per sempre. Chiave di volta per risolvere il mistero sarà la frase rivolta dal piccolo Charlie al padre prima di scomparire: "Possiamo pagare il fantasma?"  In perfetto stile Halloween!. Film non adatto ai bambini. 

La biglietteria apre un'ora prima dell'inizio degli spettacoli

Il prezzo del biglietto è di Euro 6,50, ridotto a Euro 5,00 per under 14 e over 65. Bambini under 3 ingresso gratuito. 

Redazione