Una nuova grande agenzia di assicurazione UnipolSai nata dalla fusione delle due agenzie gestite dalle società "Litoranea" di Bruzzone Elio Luigi & C. snc e di "Fresia Assicurazioni srl" entrambe con sede a Savona.
La nuova società si chiama "Insieme srl" (sede legale in via Paleocapa 22/3 a Savona), conta più di 7.500 assicurati e ha una copertura territoriale che va da Andora (Savona) ad Arenzano (Genova) con i relativi entroterra.
I responsabili dell’attività di intermediazione sono Mauro Bergonzi (45 anni, ex arbitro di calcio a livello internazionale e attuale commentatore – moviolista per Premium Calcio), Giorgia Bruzzone (44 anni, agente insieme al padre Elio della storica agenzia Unipol di Savona), Roberto Fresia (63 anni, anche lui ex arbitro di calcio a livello nazionale, ex presidente di Ius Associati ed ex presidente del Comitato dei gruppi aziendali agenti aderenti allo Sna) e Simone Roba (45 anni, anche lui arbitro di calcio e vice presidente della sezione Associazione italiana arbitri di Savona).
La nuova realtà è operativa dal 19 ottobre scorso e dispone di 2 sedi: in Via Pietro Paleocapa 22/3 integrata con la filiale di "Banca Unipol" e l'altra sede in Via Paleocapa 26 R.
Insieme, si legge in una nota, «vuole essere oltre a un partner per le esigenze del cliente anche una filosofia di lavoro, di pensiero e di azione. E in un mondo sempre più immateriale, digitale e astratto, fatto di call center e infinite attese telefoniche, la nuova realtà vuole accompagnare i clienti in ogni momento».
Insieme srl, che fa leva oltre che sui quattro agenti anche su 9 dipendenti e 18 collaboratori, è presente sul territorio attraverso le 2 sedi di Savona e le sub-agenzie di Albenga, Cairo Montenotte, Celle Ligure, Cogoleto, Finale Ligure, Vado Ligure e Varazze.