Questo sabato 22 ottobre 2016 alle ore 17.00, c/o la nostra Sezione di Savona dell’Associazione Archeosofica in Via Monturbano 15 rosso (subito vicina a piazza Saffi) continueremo con il ciclo di incontri RISCOPRIRE SE STESSI con il seguente incontro: "Tecniche di risveglio iniziatico".
"Tecniche di risveglio iniziatico" è il titolo di uno dei più esaustivi trattati in materia di sperimentazione metafisica. Il suo autore Tommaso Palamidessi fondatore della scuola Archeosofica raccoglie in questo volume le esperienze proprie e dei più significativi esponenti delle tradizioni orientali, esseno-cristiane, kabalistiche ed alchemiche; delineando in questo modo una speciale sperimentazione che diverrà peculiare della scuola Archeosofica.
Questo mirabile compendio ha la funzione di risolvere in maniera pratica il più grande mistero dell’uomo: l’uomo stesso. Contiene le chiavi fondamentali di trasmutazione pratica della propria coscienza. Avvia in maniera reale l’uomo e la donna verso un destino di continuo auto-superamento fino a far spalancare le porte della propria coscienza a mondi sovrasensibili e alla conoscenza di realtà superiori e di sé stessi. Maturando così un rapporto personale con il “divino”.
Parleremo di tutto questo nell’incontro di sabato 22 ottobre presso la nostra sezione di Savona in via Monturbano 15 rosso. Ingresso libero.