/ Politica

Politica | 11 ottobre 2016, 12:09

Lettera aperta a Finale Ligure Viva da parte dei rappresentati della Lega Nord "Vi avevamo avvertiti"

"Ben venga la presa di coscienza di Finale Ligure Viva, finalmente resasi conto che con questa giunta Finale é persa"

Lettera aperta a Finale Ligure Viva da parte dei rappresentati della Lega Nord "Vi avevamo avvertiti"

Terremoto politico a Finale Ligure con l'uscita di Colombo dalla maggioranza, si scatenano le considerazioni anche da parte della minoranza. La lettera aperta della Lega Nord scrive una lettera aperta a "Finale Ligure Viva"

"Come si usa dire in questi casi ? e si che vi avevamo avvertito. Già dai primi passi della maggioranza Frascherelli si capiva che eravamo alla presenza di dilettanti allo sbaraglio, e più passa il tempo e più con chiarezza si palesa che rappresentano la peggiore giunta della Storia Finalese. Pasticci scelte sbagliate, bugie, errori politici hanno caratterizzato questi due anni. Si mette su un cartello elettorale variegato e poi, come fosse un monocolore PD si appoggia la Paita alle elezioni e si che all'interno di questa maggioranza ci sono assessori che si dichiarano, oggi che governiamo la Regione di centro destra. Chissà e la domanda sorge spontanea, se avesse vinto il Pd da parte, stavano.

Scelte sbagliate, come Finalpia, o bugie come la storia dei parcheggi, pensate per la prima volta nella storia della città si è costituito un comitato cittadino contro il vostro piano parcheggi e che chiede le dimissioni del Sindaco.

Ben venga la presa di coscienza di Finale Ligure Viva, finalmente resasi conto che con questa giunta Finale é persa. Auspichiamo che qualche altro caso di coscienza si palesi magari chi si dice di centro destra, ma che pur di mantenere la poltrona resta a governare la città in un monocolore PD.
I Finalesi vi chiedono in maggioranza di mettere fine alla svelta a questa triste esperienza di governo. Seguite il consiglio andatevene a casa."

 

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium