Attualità - 06 ottobre 2016, 16:15

Albenga, "Ottobre De Andrè" verso il tutto esaurito

Soddisfazione da parte dei Fieui di caruggi

 

Cresce l’attesa ad Albenga (e non solo) per il Gran concerto per don Gallo di domenica 9 Ottobre al teatro Ambra, con inizio alle ore 17,00 precise. Pressochè esauriti i posti a sedere prenotabili con una offerta a sostegno della Comunità di don Gallo.

Un pomeriggio di solidarietà e musica di alto livello. Amedeo Minghi, Enrico Ruggeri, Giorgio Conte e l’Orchestra Bailam protagonisti di un evento dedicato a chi ha saputo e sa trasmettere emozioni cantando storie.

Evidente la soddisfazione dei Fieui di caruggi organizzatori della manifestazione: “Siamo orgogliosi di questi risultati che dimostrano come la nostra filosofia sia vincente: non cultura di pochi per pochi, ma manifestazioni di qualità capaci di catturare l’interesse della gente”.

Enrico Ruggeri e Amedeo Minghi saranno accompagnati al pianoforte rispettivamente da Francesco Luppi e Gabriele Gentile. Giorgio Conte si esibirà con Bati Bertolio e Alberto Parone, mentre all’ Orchestra Bailam si unirà per l’occasione la voce di Matteo Merli. Conduzione di Mario Mesiano.

 

c.s.