/ Attualità

Attualità | 03 ottobre 2016, 14:00

Savona, mensa scolastica: i sindacati sollecitano l'incontro con l'assessore Bellingeri

L'obiettivo è quello di affrontare in modo adeguato le problematiche dovute alle modalità di costo del servizio mensa, nonché ai finanziamenti agli istituti scolastici per l’attivazione del "tempo integrato"

Savona, mensa scolastica: i sindacati sollecitano l'incontro con l'assessore Bellingeri

Le segreterie provinciali dei sindacati della scuola, congiuntamente alla OO.SS. confederali, sollecitano lo svolgimento dell’incontro già precedentemente richiesto all’assessore del Comune di Savona Cristina Bellingeri, con delega al Sociale ed alle Politiche scolastiche ed educative, per discutere sui problemi relativi al servizio di mensa scolastica.

Questo il testo completo della lettera

"In data 26 settembre u.s le scriventi OO.SS. avevano inviato richiesta al fine di avere un incontro con la S.V. relativamente alle problematiche connesse con il servizio mensa, alle modalità di costo del servizio medesimo, nonché ai finanziamenti agli istituti scolastici per l’attivazione del “tempo integrato”.

In considerazione della rilevanza delle questioni poste, facendosi inoltre carico dei temi sociali ad essi connesse, congiuntamente con le Organizzazioni Confederali, sollecitano un incontro urgente al fine di affrontare in modo adeguato tali importanti problematiche".

Per le Segreterie Provinciali OO.SS. Scuola (M. Lugaro – G. Garino – E.Sabatini - S.Vullo)

Per le Segreterie Provinciali CGIL-CISL-UIL (G. Stella - C.Bosio – E.Guastavino)

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium