/ Politica

Politica | 29 settembre 2016, 10:00

Cairo, strade dissestate: il Comune avvia un'indagine di mercato per l'affidamento dei lavori

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata tramite PEC all'indirizzo posta@comunecairo.legalmail.it entro e non oltre le ore 12 del 10 ottobre 2016

Cairo, strade dissestate: il Comune avvia un'indagine di mercato per l'affidamento dei lavori

Indagine di mercato promossa dal Comune di Cairo Montenotte per l'affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria delle strade comunali.

L'intervento si concentrerà sul rifacimento del manto stradale su alcuni tratti sia nel capoluogo che nelle frazioni. Inoltre saranno previsti lavori minori come la sostituzione di tratti di barriera stradale, la riparazione di una ringhiera e il rifacimento della segnaletica orizzontale.

Il costo finanziato con fondi dell'amministrazione comunale, sarà di euro 385 mila. L'importo dei lavori a base d'asta pari a euro 307.268,51 IVA esclusa, di cui 306.405,08 euro soggetti a ribasso d'asta e 863,43 euro per oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso. 

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata tramite PEC all'indirizzo posta@comunecairo.legalmail.it entro e non oltre le ore 12 del 10 ottobre 2016, dodicesimo giorno della data di pubblicazione del presente avviso, indicando in oggetto "Indagine di mercato per 'Interventi di manutenzione straordinaria strade comunali anno 2016".

Per maggiori informazioni consultare il sito istituzionale del Comune di Cairo Montenotte. 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium