/ Eventi

Eventi | 28 settembre 2016, 14:45

I florovivaisti liguri verso le grandi fiere internazionali

Per chi fosse interessato il Distretto Florivivaistico sta organizzando una trasferta

I florovivaisti liguri verso le grandi fiere internazionali

Il Distretto Florovivaistico della Liguria, in collaborazione con il Centro Servizi per la Floricoltura della Regione Liguria (CSF) organizza un viaggio di aggiornamento in Olanda per operatori floricoli liguri in occasione delle fiere internazionali IFTF e Autumn Fair dal 2 al 5 novembre 2016.

Questo il programma di massima (ancora passibile di modifiche):

Mercoledì 2 novembre: In mattinata partenza da Albenga, con tappa a Sanremo e Bordighera, con pullman privato per l’aeroporto di Nizza; ore 12,20 volo con arrivo ad Amsterdam alle 14,25; trasferimento in hotel (Best Western Apollo Museum ***), in camere doppie con servizi privati (possibilità di disporre di camere singole con supplemento).

Giovedì 3 novembre: Prima colazione in hotel. Visita ad Autumn Fair presso Royal FloraHolland (Aalsmeer). Pranzo libero. In serata rientro in hotel.

Venerdì 4 novembre: Prima colazione in hotel. Trasferimento alla fiera IFTF. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita ad azienda vivaistica nelle vicinanze. In serata rientro in hotel.

Sabato 5 novembre: Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto con partenza volo per Nizza alle ore 9,45 e rientro ad Albenga con pullman privato, con tappa a Sanremo e Bordighera.

Prezzo indicativo (da definire in funzione del numero dei partecipanti) - trattamento in camera doppia solo colazione: euro 515, supplemento singola euro 220, supplemento mezza pensione euro 90.

Informazioni : Distretto Florovivaistico della Liguria Tel. 0184-1928484 ; info@distrettoflorovivaisticoliguria.it Centro Regionale Servizi Floricoltura (CSF) Tel. 0184-5151056/58; csf@regione.liguria.it 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium