/ Eventi

Eventi | 22 settembre 2016, 12:47

I Blue Scarlet tra i protagonisti musicali della 24° Festa Nazionale del Tartufo di Millesimo

Domenica alle ore 16,30

I Blue Scarlet tra i protagonisti musicali della 24° Festa Nazionale del Tartufo di Millesimo

Domenica alle ore 16,30 a Millesimo, concerto del gruppo Blue Scarlet. Un evento che ogni anno attira flussi da visitatori da tutto il Nord Italia. Una manifestazione di pregio, poiché oltre a valorizzare la filiare produttiva del territorio, dona uno slancio promozionale a favore dell’identità locale.

Il Tartufo sarà al centro di questa rassegna a Millesimo, uno dei “Borghi più belli d’Italia”, che ospiterà il 23-24-25 Settembre 2016, varie realtà gastronomiche, una mostra-mercato, botteghe artigianali, stand culinari, menù a tema nei ristoranti del paese, luna park e musica dal vivo.

Infatti, a occuparsi dell’approfondimento musicale di Domenica 25 Settembre, insieme ad altri gruppi noti, quali Buio Pesto e Fetish Calaveras che si esibiranno nelle altre giornate, sarà la band musicale dei Blue Scarlet, da poco reduce da un entusiasmante esperienza alla FIM – Fiera Internazionale della Musica, quest’anno in scena al Lario Fiere di Erba ( Como) e con all’attivo un’importante tour promozionale radiofonico a livello nazionale.

I Blue Scarlet continueranno la promozione del nuovo singolo “LEI”, presentato il 1^ Luglio proprio in Valbormida, a Palazzo di Città di Cairo Montenotte, ma oltre a questa nuova canzone, che anticipa l’uscita del nuovo disco, previsto per il 2017, la band proporrà i brani del vecchio disco “ Colori Sospesi”, fresco di ristampa e alcune cover completamente riviste e riarrangiate dai musicisti stessi di famosi pezzi italiani e internazionali.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità che riguardano la band, visitate il sito www.bluescarlet.eu e per visionare il nuovo singolo visitate il canale YouTube BluescarletBand

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium