/ Attualità

Attualità | 22 settembre 2016, 07:45

La rotonda di Vispa è realtà, il sindaco di Carcare Bologna: "Grazie all'amministrazione Toti per aver mantenuto fede alle promesse fatte"

Vaccarezza: "L’amministrazione Burlando si era contraddistinta nelle parole sulla Val Bormida, noi abbiamo portato le risorse. Oggi sono pronti oltre 235 mila euro per dare il via alla gara d’appalto della rotonda Vispa"

La rotonda di Vispa è realtà, il sindaco di Carcare Bologna: "Grazie all'amministrazione Toti per aver mantenuto fede alle promesse fatte"

“Finalmente siamo arrivati in fondo ad una pratica che era diventata difficile e spinosa e che l'opposizione Regionale aveva già dato per fallita”. Cosi commenta sulla propria pagina Facebook Franco Bologna, primo cittadino di Carcare circa lo stanziamento da parte della Regione Liguria di 235 mila euro per il bando di gara relativo alla rotonda di Vispa a Carcare.

“Ora a finanziamento erogato, l'Amministrazione Comunale di Carcare ringrazia il Cons. Reg. Angelo Vaccarezza e l'Ass. Rrg. Giacomo Giampedrone per avere seguito l'iter con grande scrupolo e professionalità. Un particolare riconoscimento all'Amministrazione Toti per aver mantenuto fede alle promesse fatte” conclude Bologna. 

Commenta raggiante il Capogruppo di Forza Italia in Regione Liguria Angelo Vaccarezza: "L’amministrazione Burlando si era contraddistinta nelle parole sulla Val Bormida, noi abbiamo portato le risorse. Oggi sono pronti oltre 235 mila euro per dare il via alla gara d’appalto della rotonda Vispa".

"Per questo stanziamento era stata annunciata dal Partito Democratico, in modo particolare dalla capogruppo Raffaella Paita, un’interpellanza per sapere che fine avevano fatto quelle risorse.  Il documento non ci è mai arrivato, siamo ancora in attesa. Potremmo dire al consigliere Paita che abbiamo fatto prima noi a mandare i soldi a Carcare che lei a scrivere l’interpellanza".

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium