/ Eventi

Eventi | 15 settembre 2016, 14:45

I "Belli Fulminati" per beneficienza ad Albenga

Il concerto di cabaret e rock demenziale a partire dalle 20 in piazza S. Michele

I "Belli Fulminati" per beneficienza ad Albenga

Concerto benefico, questa sera, alle ore 20, nella centralissima Piazza San Michele di Albenga, per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dal recente sisma in centro Italia, organizzato dal consorzio dei negozi del centro antico in collaborazione col Comune e con l’agenzia di organizzazione di eventi Ebony and Ivory.

La serata sarà presentata da Katia Orengo e da Marco Mr.Rock Pivari di Radio Savona Sound, madrina della manifestazione che, oltre ai Belli Fulminati Nel Bosco, vedrà protagoniste anche altre note formazioni musicali.

“La nostra è una musica allegra – ha dichiarato proprio ai microfoni di Savona Sound Massimo Zanelli, storico batterista dei Fulminati – ma, anche se è difficile ridere in certi drammatici momenti, noi pensiamo che con la forza del sorriso si possano superare anche le più gravi avversità”.

Per prendere parte al concerto benefico di stasera, I Belli Fulminati Nel Bosco hanno interrotto la lavorazione del loro terzo album, la cui uscita è annunciata per la prossima primavera e che seguirà i precedenti lavori “Pensione California” (2013) e “Vegetals” (2015).

Per rimanere aggiornati sulle attività del gruppo si può consultare la pagina Facebook, cliccare su www.bellifulminatinelbosco.it o contattare la BFNB Management +393284380986.

Ecco la formazione che stasera eseguirà i brani “Non lego coi tempi”, “Caipiroska”, “La moto” e “Skappa”: Massimo Zanelli (batteria), Gianni Zallio (sax alto e voce), Riccardo Giudice (basso), Walter Ceschia (sax tenore), Maurizio Ferrari (sax tenore), Marco Elena (sax tenore) Franco "Marco" Visita (voce, percussioni), Giovanni Montanaro (tastiere e fisarmonica), Fabio Frontero (chitarra), Maurizio Pettigiani (percussioni), Mimmo Rupo (sax baritono), Nino Pasquali (tromba). 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium