Solidarietà - 13 settembre 2016, 08:46

Oltre 1900 euro raccolti a Vendone per Amatrice "Contiamo di superare i 2000"

"Contiamo di superare i 2000 euro, raggiungendo un ottimo risultato per un paesino come Vendone che si sente vicino alla gente terremotata anche perché anche quelli sono (erano purtroppo ) piccoli paesi di montagna e collina proprio come il nostro " afferma Revello presidene della pro loco

Oltre 1900 euro raccolti a Vendone per Amatrice "Contiamo di superare i 2000"

Ieri sera la proloco di Vendone  ha organizzato una cena di beneficenza per raccogliere dei fondi da inviare ai terremotati del centro Italia.

Un grande gesto di solidarietà, infatti tutto l'incasso verrà devoluto in beneficenza in quanto le spese sono state sostenute dalla proloco.

Afferma il presidente Massimo Revello "Non abbiamo imposto un prezzo per la cene ma ci siamo affidati al buon cuore di ognuno. Naturalmente nell'ottica della massima trasparenza poi daremo un puntuale riscontro di come sono stati impiegati."

Cento persone che sono riuscite a raccogliere 1970 euro ai quali si aggiungeranno altre donazioni che continuano ad arrivare alla Pro Loco di Vendone grazie ai piccoli grandi gesti di una popolazione solidale.

"Contiamo di superare i 2000 euro, raggiungendo un ottimo risultato per un paesino come Vendone che si sente vicino alla gente terremotata anche perché anche quelli sono (erano purtroppo ) piccoli paesi di montagna e collina proprio come il nostro " conclude Revello.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU