La vicenda del bar 'Las Bengas aperto in località Vadino lo scorso aprile e già rapidamente chiuso finirà davanti ad un giudice, non solo per le accuse fatte nei confronti dell'ormai ex gestore di essersi appropriato dell'arredamento presente all'interno del locale, ma anche per le contestazione mosse a sua volta dal gestore nei confronti della controparte.
Difeso dall'Avvocato Francesca Aschero, il gestore fa sapere che dopo aver appreso con stupore il contenuto dell’articolo apparso sulla testata editoriale online, fa presente come i fatti ivi riportati siano del tutto infondati e non corrispondenti alla realtà, oltreché per i medesimi sia stata presentata denuncia/querela nei confronti del sig. Maloberti per varie ipotesi di reato, che saranno oggetto di accertamento da parte delle Autorità competenti.
Attesa la pendenza delle indagini soggette a segreto istruttorio, l’ex gestore riserva, inoltre, ogni eventuale azione all’esito del procedimento. Un botta e risposta di denunce e accuse reciproche in una vicenda che solo il giudice competente potrà dissipare