/ Eventi

Eventi | 12 settembre 2016, 16:45

La Noberasco al tee di partenza del 73° Open d’Italia

Dal 15 al 18 settembre anche Noberasco in campo al Golf Club Milano per il più esclusivo evento golfistico

La Noberasco al tee di partenza del 73° Open d’Italia

 

Noberasco, official supplier al 73° Open d’Italia, partecipa al più importante e prestigioso evento golfistico italiano inserito nel circuito europeo, il primo del Progetto Ryder Cup 2022.

Impegno, determinazione, passione, contatto con la natura sono le qualità che contraddistinguono chi pratica il golf, principi che animano da sempre anche Noberasco, e che in quest'ultimo anno l'ha vista presente nelle più rilevanti manifestazioni sportive, per continuare ad “alimentare” la passione per lo sport.

I prodotti Noberasco saranno a disposizione degli atleti nelle zone ristoro allestite presso le buche 1 e 10, oltre che nella Players lounge presso la Club House, Media Center, nell'Ufficio dell’European Tour e nell'Ufficio del Comitato Organizzatore dell’Open d’Italia.

Una presenza, quella di Noberasco, che si farà notare anche nel Villaggio Commerciale dove proporrà il suo innovativo temporary store “il Chiosco del Benessere”. Un format colorato e itinerante che offre la frutta Noberasco durante i più autorevoli eventi sportivi, con l'obiettivo di sensibilizzare il consumatore alla corretta alimentazione.

L'azienda è infatti sempre più orientata verso i consumatori, sportivi e non, che desiderano scegliere uno stile di vita sano consapevoli che movimento e corretta alimentazione sono elementi fondanti del proprio benessere.

Dal 14 al 18 settembre, gli appassionati di golf potranno fare una pausa e ricaricarsi al Chiosco del Benessere Noberasco, per assaggiare e acquistare i prodotti studiati appositamente per il consumo “on the go”, dai misti monodosi Bio, alle barrette Biobreak, dai SuperFrutti alla Crokkamela. 

Ma non solo! Con #ricaricati di Energia nell'area Noberasco sarà anche possibile sostare e ricaricare i propri cellulari e device.

Noberasco, azienda ligure con heritage centenario, orienta e sviluppa la sua strategia commerciale verso la diversificazione dei canali di vendita diretta che possano diventare punto di riferimento per il consumatore evoluto e attento ai propri stili di vita, in ogni occasione della giornata.

 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium