Attualità - 11 settembre 2016, 15:14

Una acconciatrice savonese per i VIP della raccolta fondi a Montecarlo

Antonella Magaraggia, titolare del centro Essemme Acconciature & Estetica in via Pia con la sorella Clara, parteciperà alla prestigiosa raccolta fondi organizzata dall'associazione Onlus fondata da Stephanie di Monaco il 17 settembre

Antonella Magaraggia con la figlia Anthea Amorelli

La savonese Antonella Magaraggia, titolare del centro Essemme Acconciature & Estetica in via Pia con la sorella Clara, parteciperà alla prestigiosa raccolta fondi a Montecarlo organizzata dall'associazione Onlus fondata da Stephanie di Monaco. Antonella ha ricevuto l'invito per la raccolta fondi a Montecarlo che si svolgerà il prossimo 17 settembre.

Nel corso della serata di beneficenza, Antonella e Clara Magaraggia con le collaboratrici Anthea Amorelli, Dorina Panait, realizzeranno trucco e parrucco per tutti i VIP presenti, per le ragazze impegnate nella sfilata di moda prevista e agli artisti che interverranno.

Antonella ha partecipato alle semifinali di Jesolo dal 29 agosto al primo settembre scorso (leggi qui) e ieri si trovava nuovamente nella località veneta, con la sorella Clara Magaraggia, per la finalissima di Miss Italia in cui ha vinto la fiorentina Rachele Risaliti.

Il centro Essemme Acconciature & Estetica di Savona, che si contraddistingue per competenza e professionalità nei trattamenti tricologici, è ambassador di Trico|logica, marchio di Tricomef, azienda specializzata nel mercato della bellezza e cura del capello (leggi qui). 

Debora Geido