Politica - 30 agosto 2016, 18:45

Rilasciati i ladri del "Ghota", Ciangherotti: "Colpa della depenalizzazione dei furti di Renzi, albenganesi votate no al referendum per mandarlo a casa"

Ad intervenire in merito alla scelta del giudice di lasciare liberi i due marocchini, è il consigliere comunale e capogruppo di Forza Italia

 

Rilasciati i due marocchini arrestati ieri per il tentato furto al negozio del centro storico “Ghota”. Ad intervenire in merito alla scelta del giudice di lasciare liberi i due ladri, è Eraldo Ciangherotti, consigliere comunale e capogruppo di Forza Italia ad Albenga:

“Il giudice ha già liberato questa mattina i ladri che ieri hanno tenuto impegnato, in un rocambolesco inseguimento, i nostri Carabinieri, mettendone persino a rischio la vita. Bene, ecco gli effetti concreti e inconfutabili della depenalizzazione dei furti che il nostro Matteo Renzi ha realizzato con i parlamentari piddini come Franco Vazio, nel suo programma di governo degli ultimi mesi. Ladri e spacciatori, per la sinistra al governo, devono integrarsi liberamente in mezzo alla gente e non dietro le sbarre di un carcere. Ora, cari albenganesi, se tutto questo vi fa schifo, se davvero tenete alla sicurezza della città e degli abitanti, se volete un futuro migliore di questo presente, quando andrete a votare al referendum costituzionale di ottobre, fatene non una ma due belle croci sul no, per mandare a casa quell' incapace che ci governa. E se anche Renzi dice che non mollerà la poltrona, ci penserà il popolo italiano, e mi auguro gli albenganesi, a mandarlo dove meglio trovarsi a suo agio. Magari è l'occasione buona per farlo lavorare”. 

r.g.