/ Curiosità

Curiosità | 12 agosto 2016, 12:19

Passaggio di consegne alla direzione de “La Civetta”, trimestrale glocal del Circolo degli Inquieti

Alessandro Bartoli nuovo direttore editoriale, Cristiano Bosco nuovo direttore responsabile

Passaggio di consegne alla direzione de “La Civetta”, trimestrale glocal del Circolo degli Inquieti

Passaggio di consegne alla direzione de “La Civetta”, trimestrale glocal del Circolo degli Inquieti. Dopo quattordici anni, Giovanni Timossi passa il timone a Cristiano Bosco, nuovo direttore responsabile della nota rivista di cultura, giunta al suo XXI anno di età. Cambio anche per la direzione editoriale, da Ilaria Caprioglio ad Alessandro Bartoli. A darne l'annuncio è lo stesso Circolo degli Inquieti, nel nuovo numero (3/2016) della testata, in distribuzione per i mesi di luglio/agosto/settembre, che ospita anche i saluti di Ilaria Caprioglio, congedatasi da Presidente dell'associazione per assumere il nuovo incarico da Sindaco di Savona.

“Questo numero, oltre a essere l'ultimo di Ilaria come Direttore Editoriale, vede anche il cambio del Direttore Responsabile, che vede l'avvicendarsi dopo quasi quattordici anni di Giovanni Timossi con Cristiano Bosco. Un cambiamento generazionale che siamo certi non mancherà di dare nuova linfa al nostro trimestrale”, si legge nei saluti e nei ringraziamenti in terza pagina. “Il Circolo degli Inquieti ringrazia profondamente Giovanni Timossi per il lavoro e la lunga disponibilità disinteressatamente spesa per La Civetta in questi lunghi anni di collaborazione e Direzione, auspicando di continuare a poterlo avere tra i suoi più attenti lettori e severi critici per il futuro.

Il Circolo degli Inquieti, infine, last but not least, saluta l'arrivo di Cristiano Bosco quale Direttore Responsabile de La Civetta, ringraziandolo per l'interesse e disponibilità ad assumere l'incarico e augurandogli buon lavoro”.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium