/ Attualità

Attualità | 11 agosto 2016, 07:30

L’Opera Pia Siccardi di Spotorno mette all’asta appartamenti, terreni e un ex ristorante

In totale i cinque beni messi in vendita hanno un valore di 1.251.000 euro

L’Opera Pia Siccardi di Spotorno mette all’asta appartamenti, terreni e un ex ristorante

L’Opera Pia Siccardi di Spotorno mette all’asta appartamenti e terreni. La Residenza Protetta, ubicata in via Verdi e che si occupa di servizi alla persona, ha infatti messo in vendita diversi beni immobile di sua proprietà.

L’ente morale ha messo all’incanto due appartamenti sfitti, entrambi ubicati in via Antico Ospedale , sottoposti a vincoli dalla competente Soprintendenza e già autorizzati ad opere di restauro. Il primo ha una superficie di 88 metri quadri, più 217 in esterno, e una base d’asta di 479mila euro. Il secondo invece ha una superficie complessiva di 106 metri quadri, un’area esterna di 147 e viene venduto a partire da 395 mila euro.

Il terzo lotto è costituito da un alloggio sfitto sito in via De Maestri, che ha una superficie complessiva da 50 metri quadri e un ex ristorante, ubicato sempre nel medesimo complesso, al costo di 229 mila euro. In vendita anche un terreno, sito in via Antico Ospedale nella zona denominata “Del Monte”, per il quale c’è già un progetto approvato per la costruzione di sette box. Il prospetto ha già ricevuto il nulla osta dagli uffici comunali. In questo caso la base di vendita è di 148 mila euro.

In totale i beni hanno un valore di 1.251.000 euro. Coloro che intendono partecipare all’asta devono far pervenire le offerte, presso l’Opera Pia Siccardi, entro le 12 del 15 settembre.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium