Il Comune di Millesimo cerca manifestazioni di interesse per la gestione dell'asilo nido comunale "Albero Rosso", per il periodo dal 1 ottobre 2016 al 31 luglio 2018.
La struttura situata in viale IX Novembre si sviluppa su una metratura complessiva, su un unico piano a terra, di circa mq 207,37, a cui va aggiunta l'area verde esterna di circa 273 mq. All'interno si sviluppano l'atrio destinato all'accoglienza dei bambini e delle loro famiglie, il salone per le attività ludiche, il refettorio e la cucina, l'ambiente riservato ad ufficio e ambulatorio, servizi igienici riservati ai bambini, servizi igienici per il personale e la zona riposo. L'immobile sarà consegnato al concessionario completamente arredato.
La struttura può accogliere 28 minori tra i 3 e i 36 mesi. Il servizio dovrà essere articolato su 10 ore giornaliere, articolate in cinque giorni settimanali e con apertura di 11 mesi all'anno.
Il corrispettivo a favore del concessionario per la gestione sarà costituito da un contributo annuale finanziato con fondi del bilancio comunale e dalle entrate derivanti dalla tariffe praticate all'utenza che saranno deliberate e adeguate dall'amministrazione comunale e che saranno incassate direttamente dal concessionario.
L'importo del contributo comunale da assoggettare all'appalto per la gestione del servizio è stimato in 66.819,00 euro Iva inclusa se dovuta. Le domande dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12 di martedi 16 agosto.