Politica - 03 agosto 2016, 14:30

Millesimo, bando per la gestione dell'asilo nido "Albero Rosso"

Le domande dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12 di martedi 16 agosto

Il Comune di Millesimo cerca manifestazioni di interesse per la gestione dell'asilo nido comunale "Albero Rosso", per il periodo dal 1 ottobre 2016 al 31 luglio 2018.

La struttura situata in viale IX Novembre si sviluppa su una metratura complessiva, su un unico piano a terra, di circa mq 207,37, a cui va aggiunta l'area verde esterna di circa 273 mq. All'interno si sviluppano l'atrio destinato all'accoglienza dei bambini e delle loro famiglie, il salone per le attività ludiche, il refettorio e la cucina, l'ambiente riservato ad ufficio e ambulatorio, servizi igienici riservati ai bambini, servizi igienici per il personale e la zona riposo. L'immobile sarà consegnato al concessionario completamente arredato.

La struttura può accogliere 28 minori tra i 3 e i 36 mesi. Il servizio dovrà essere articolato su 10 ore giornaliere, articolate in cinque giorni settimanali e con apertura di 11 mesi all'anno.

Il corrispettivo a favore del concessionario per la gestione sarà costituito da un contributo annuale finanziato con fondi del bilancio comunale e dalle entrate derivanti dalla tariffe praticate all'utenza che saranno deliberate e adeguate dall'amministrazione comunale e che saranno incassate direttamente dal concessionario.

L'importo del contributo comunale da assoggettare all'appalto per la gestione del servizio è stimato in 66.819,00 euro Iva inclusa se dovuta. Le domande dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12 di martedi 16 agosto. 

Graziano De Valle