Eventi - 03 agosto 2016, 10:38

A Ceriale il concerto tributo a Renato Zero di “Daniele si nasce”

Giovedì alle 22 per la rassegna "Ceriale un Pontile di risate"

Giovedì 4 agosto prosegue la rassegna di musica e cabaret “Ceriale Un Pontile di Risate” promossa dal Comune, in collaborazione con i commercianti e le associazioni cittadine e organizzata dall'Agenzia Hpi Event di Giampiero Baldini.

Alle ore 22 presso il Molo San Sebastiano di Ceriale (zona Pineta) in programma il concerto tributo a Renato Zero dell’artista “Daniele si nasce” (ingresso gratuito).

Daniele Si Nasce è un vero e proprio "esegeta" di Renato Zero, di cui esegue il repertorio con maestria e un rispetto davvero rari nel vasto panorama degli imitatori, che spesso si limitano a farne una parodia e risultano solo una caricatura sbiadita dell'originale. Nel suo caso l'effetto di verosimiglianza è talmente forte che si ha l'impressione di trovarsi di fronte al vero Renato, sia per i movimenti sul palco che per la voce ed il look, dietro cui c'è un grande lavoro di anni di studio e di preparazione.

La sua è vera e propria arte dell'interpretazione che è stata approvata anche da "Zenzero", il fan club ufficiale di Renato Zero da cui ha ricevuto una targa di riconoscimento.

La Rassegna Ceriale Un pontile di risate proseguirà sabato 6 agosto alle 22 con il concerto di Fausto Leali.

Prenotazioni dei biglietti presso la Pasticceria Bacicin in Lungomare Diaz 53 a Ceriale, Tel 0182/992024 info 347/7987728

Prezzi dei posti: a sedere 5, 10, 15 e 20 Euro (più 10% di prevendita) per tutti gli spettacoli a pagamento in piazza della Vittoria.

c.s.