Indagine di mercato promossa dal Comune di Cairo Montenotte per l’affidamento dei lavori per il rifacimento del tetto di Villa Sanguinetti. L’intervento è volto alla riduzione dei consumi energetici dell’edificio.
Il costo pari a 125 mila euro, è stato finanziata per 70 mila euro con contributi regionali e per 55 mila euro con fondi comunali. L'importo dei lavori a base d'asta è stato stimato in euro 93.807,60 Iva esclusa, di cui 77.749,39 euro soggetti a ribasso d’asta e 16.058,21 per oneri per l’attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso.
Per partecipare all’indagine di mercato, gli operatori economici dovranno possedere i seguenti requisiti: importo dei lavori analoghi, eseguiti direttamente nel quinquennio antecedente la data di pubblicazione dell’avviso pubblico, non inferiore all’importo del contratto da stupire; costo complessivo sostenuto per il personale dipendente non inferiore al quindici per cento per l’importo dei lavori eseguiti nel quinquennio antecedente la data di pubblicazione dell’avviso; adeguata attrezzatura tecnica.
La presentazione dell’istanza di partecipazione dovrà essere consegnata entro le ore 12 di giovedi 11 agosto.