Eventi - 24 luglio 2016, 14:15

Questa sera torna il casting di Miss Albenga Summer

Ben 31 bellezze sfileranno per poter partecipare alla serata del 7 agosto

Torna il 24 luglio alle ore 20,45 in Piazza del Popolo ad Albenga il  casting per Miss Albenga Summer 2016.

La grande novità di quest’anno è la partnership del concorso ingauno con quello nazionale Miss Blu Mare, questo fatto determinerà che le prime 5 classificate di domenica riceveranno anche 5 fasce (a differenza di quanto accadeva gli anni scorsi), le fasce saranno: 1 - miss Albenga Summer Blu Mare, 2 - miss Eleganza, 3 - miss Fashion, 4 - miss Bikini, 5 - miss Sorriso.

A partecipare saranno 31 ragazze delle quali solo 15 che otterranno l'accesso alla finale del 7 agosto superando la prima selezione.

La serata di domenica vedrà le modelle sfilare in abiti casual, costume e vestito da sera intervallate da tre ospiti che saranno: una rappresentanza della A.S.D. Scarpette Rosa di Alassio (un gruppo e due singole), la danzatrice del ventre Jessica Tiang Ular e la ballerina Desirèe Nossa che si esibirà in un pezzo Hip Hop.

Sia alla serata Casting che la finale del 7 agosto saranno condotte da Luca Valentini  e Jessica Bughi. L' organizzazione è come sempre di Ebony & Ivory, Massimo e Stanislao e Mario Rossello con, da quest'anno la collaborazione di Miss Blu Mare.

Le ragazze riceveranno un punteggio da 5 a 10 per ogni uscita e la somma finale determinerà la classifica definitiva.

Le partecipanti alla finalissima del 7 agosto saranno 20, le 15 uscite dal casting + le 5 fasce che in virtù della vittoria in concorsi precedenti ne hanno acquisito il diritto.

RG