Eventi - 22 luglio 2016, 16:15

Domenica torna il casting di Miss Albenga Summer

Ben 31 bellezze sfileranno per poter partecipare alla serata del 7 agosto

Torna il 24 luglio alle ore 20,45 in Piazza del Popolo ad Albenga il  casting per Miss Albenga Summer 2016.

La grande novità di quest’anno è la partnership del concorso ingauno con quello nazionale Miss Blu Mare, questo fatto determinerà che le prime 5 classificate di domenica riceveranno anche 5 fasce (a differenza di quanto accadeva gli anni scorsi), le fasce saranno: 1 - miss Albenga Summer Blu Mare, 2 - miss Eleganza, 3 - miss Fashion, 4 - miss Bikini, 5 - miss Sorriso.

A partecipare saranno 31 ragazze delle quali solo 15 che otterranno l'accesso alla finale del 7 agosto superando la prima selezione.

La serata di domenica vedrà le modelle sfilare in abiti casual, costume e vestito da sera intervallate da tre ospiti che saranno: una rappresentanza della A.S.D. Scarpette Rosa di Alassio (un gruppo e due singole), la danzatrice del ventre Jessica Tiang Ular e la ballerina Desirèe Nossa che si esibirà in un pezzo Hip Hop.

La giuria sarà composta da: Simona Vespo, (ass. sociale),Paola Allaria (ass. bilancio), Vincenzo Munì (cons. comunale), Flavio Pogliano (fisioterapista), Cristina Orefice (Make up artist), Stefano Franchi (giornalista), Mara Cacace (giornalista).

Sia alla serata Casting che la finale del 7 agosto saranno condotte da Luca Valentini  e Jessica Bughi. L' organizzazione è come sempre di Ebony & Ivory, Massimo e Stanislao e Mario Rossello con, da quest'anno la collaborazione di Miss Blu Mare.

Le ragazze riceveranno un punteggio da 5 a 10 per ogni uscita e la somma finale determinerà la classifica definitiva.

Le partecipanti alla finalissima del 7 agosto saranno 20, le 15 uscite dal casting + le 5 fasce che in virtù della vittoria in concorsi precedenti ne hanno acquisito il diritto.

RG