Attualità - 18 luglio 2016, 19:15

Pullman di "incivili" a Laigueglia, Edi Perino: "Se trovano i bagni occupati la fanno nelle cabine"

La testimonianza del gestore dei Bagni Edi "Ieri ho chiesto l'intervento dei Vigili"

Riviera invasa dai pullman di turisti che viaggiano, però,  con un bagaglio carico di inciviltà. Strade sporche, atti di vandalismo e disagi anche alle attività commerciali e agli stabilimenti balneari.

Racconta Edi Perino dei Bagni Edi di Laigueglia “Ogni domenica arrivano pullman carichi di turisti che si riversano sulla spiaggia libera di Laigueglia e creano molti disagi”.

“In primis – aggiunge il gestore dello stabilimento balneare -  bloccando il traffico dell'Aurelia sia quando arrivano e scaricano le persone e sia la sera al rientro quando arrivano a prenderli in un orario nel quale il traffico è già particolarmente intenso e l’Aurelia in quel tratto è stretta”.

A quanto pare però i disagi non sono solo al traffico, ma anche e soprattutto per la sporcizia lasciata sulla passeggiata e in spiaggia e agli stabilimenti balneari privati.

Racconta Edi “Alla sera centinaia di persone aspettano i bus per tornare a casa proprio sopra i miei bagni e tutti quelli che devono andare in bagno vengono naturalmente da me, ma se trovano i wc occupati la vanno a fare nella prima cabina aperta come è successo ieri sera”.

Conclude “Lascio immaginare le conseguenze di tutto questo. Ieri ho dovuto chiedere l’intervento dei  Vigili Urbani, ma so già che domenica prossima saremo punto e a capo, per questo chiedo un controllo e un intervento da parte dell’amministrazione comunale”.

Mara Cacace