/ Attualità

Attualità | 01 luglio 2016, 10:24

Sacchi della spazzatura accatastati nell'ingresso del Comune di Finale, Viassolo: "Complimenti a chi occupa del decoro della città"

Il consigliere di minoranza: "L’amministrazione di Finale si propone come “rifiuti zero”, ma non è nemmeno capace di smaltire quelli che produce"

Sacchi della spazzatura accatastati nell'ingresso del Comune di Finale, Viassolo: "Complimenti a chi occupa del decoro della città"

“L’amministrazione di Finale si propone come “rifiuti zero”, ma non è nemmeno capace di smaltire quelli che produce”. E’ questo il duro attacco del consigliere Nicola Viassolo all’indirizzo, in particolare, del sindaco Ugo Frascherelli e dell’assessore all’ambiente Andrea Guzzi.

L’atrio dell’entrata secondaria del Comune di Finale Ligure, posta sul vico del Municipio, risulta completamente invaso dai rifiuti e sacchi della spazzatura, come si vede dalla foto. Il passaggio non costituisce sicuramente l’accesso principale al palazzo comunale, ma viene usato da chi deve accedere agli uffici dei servizi sociali.

“I sacchi della spazzatura accatastati lì”, commenta Viassolo, “, in uno degli accessi della casa dei cittadini, non costituiscono sicuramente un bel biglietto da visita per la città”.

“L’’amministrazione Frascherelli,  fin dalla campagna elettorale”, commenta Viassolo, “ si è proposta come rifiuti zero, ma è evidente che non sono nemmeno capaci di smaltire quello che producono”.

“I rifiuti”, continua l’esponente della minoranza,” sono abbandonati da giorni nell’ingresso secondario del Comune, che viene comunque utilizzato da quelle persone che fruiscono dei servizi scuola e sociali”.”Non mi sembra”,sottolinea Viassiolo, “sicuramente il modo migliore di dare loro il buongiorno”.

“Vorrei fare i complimenti a chi si deve occupare del decoro della città”, conclude Viassolo.                               

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium