/ Eventi

Eventi | 29 giugno 2016, 17:30

A Bergeggi arriva la cura con l'ossigeno

Domenica 3 luglio l'incontro per conoscere e approfondire la pratica dell'ossigenoterapia e della radiofrequenza

A Bergeggi arriva la cura con l'ossigeno

 

Dopo il successo degli appuntamenti con le "Campane di Cristallo" ecco un'altra occasione proposta dalla SPA Nova Luna et Stellis, all'interno del complesso di Dominio Mare, sito a Bergeggi in Via XXV Aprile.

Un appuntamento gratuito per conoscere la radiofrequenza e l'ossigenoterapia, grazie ad un team di esperti nel settore. La SPA Nova Luna et Stellis si trova sulle alture di Bergeggi, un vero paradiso per il cuore e lo spirito, una vista che appaga i sensi e la voglia di quiete: una location ideale per ritrovare il proprio equilibrio immersi nella natura, in tutta la sua bellezza.

Alcune informazioni su queste interessanti pratiche, fornite direttamente dagli esperti della struttura:

"La radiofrequenza viene utilizzata in ambito medico ed estetico per contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo. Questo strumento non invasivo nè doloroso è indicato, infatti, per migliorare la qualità della pelle attenuando i principali inestetismi legati all’età quali ad esempio rughe, cellulite o presenza di tessuti meno elastici o poco tonici. Le onde elettromagnetiche, infatti, riattivano il sistema linfatico e incentivano la produzione naturale del collagene e dell’acido ialuronico. Grazie all’ossigenazione naturale, questa metodologia non invasiva permette di ottenere un buon effetto lifting e di migliorare la mircocircolazione cutanea e linfatica".

"L'ossigenoterapia per i capelli è un trattamento che mira migliorare la salute del cuoio capelluto, in particolare, esso viene bombardato da ossigeno ad un buon grado di purezza ed ad un elevata pressione. Questo migliora la circolazione e il rinnovamento cellulare nutrendo e idratando anche il capelli, rendendoli più forti e lucenti".

Al'appuntamento gratuito è per domenica 3 luglio alle ore 15,00. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium