Eventi - 25 giugno 2016, 16:11

Miss Italia: primo Casting Regione Liguria, domenica 26 giugno alla discoteca 'Alborada' di Celle Ligure

Le ragazze dovranno portare: un costume da bagno, un vestito corto, un paio di scarpe a tacco alto e fine (il classico dècolletè), trucchi, un documento di identità (cittadinanza italiana) e dovranno arrivare già pettinate e truccate.

Primo Casting Regione Liguria per partecipare al 77° Concorso Nazionale Miss Italia, domenica 26 giugno alla discoteca 'Alborada' di Celle Ligure. Saranno convocate tutte le ragazze che si sono iscritte sul sito ufficiale di Miss Italia, al momento circa 140, è ancora possibile effettuare l'iscrizione che, ricordiamo, è gratuita.

Le ragazze dovranno portare: un costume da bagno, un vestito corto, un paio di scarpe a tacco alto e fine (il classico dècolletè), trucchi, un documento di identità (cittadinanza italiana) e dovranno arrivare già pettinate e truccate. E' gradita una conferma della partecipazione rispondendo si o no alla mail di convocazione che riceverà ogni ragazza, aggiungendo Nome, cognome, cellulare e foto.

Per informazioni: Giovanni Rastrelli 338 8312340 o Fortunato Scordo 338 6285499 (Responsabile del Concorso Miss Italia per la Regione Liguria).

cs