Eventi - 23 giugno 2016, 07:44

Il 3 luglio al via la rassegna per il canile di Finale con il concerto del maestro Pampararo

Alle 21,15 nei Chiostri di Santa Caterina

L’Associazione degli amici del canile di Finale Ligure ELSA NATA LIBERA è lieta di festeggiare insieme con voi il decimo anniversario della Rassegna pro amici pelosi e, per iniziare alla grande, presenta Domenica 3 luglio: “Note di notte”: concerto di chitarra classica del Maestro Riccardo Pampararo e balletti a cura di Gianni Gottardi

 

La serata, inoltre, sarà arricchita dall’esibizione di ospiti che interverranno in vari momenti della serata che suoneranno e balleranno con i protagonisti della serata a loro dedicata.

 

Lo spettacolo inizierà alle 21,15; in caso di pioggia vengono messi in scena nell’attiguo Auditorium. L’ingresso è libero; durante la serata si raccolgono fondi a favore del canile e delle colonie feline finalesi.

Il benessere dei nostri amici a quattro zampe è da sempre il nostro scopo. Possiamo realizzarlo solo col vostro aiuto, di cui vi ringraziamo calorosamente. Vi aspettiamo numerosi.

Riccardo Pampararo spazierà da Isaac Albeniz a Leo Brower, Enrique Granados ed Astor Piazzolla. Molto conosciuto e apprezzato, si è diplomato a pieni voti in chitarra classica presso il Conservatorio della Spezia nel 1981. Vincitore dei Concorsi nazionali di Ancona nel 1976 e Pieve di Cadore nel 1978, svolge attività concertistica come solista e in varie formazioni cameristiche, ottenendo sempre vivo apprezzamento da parte del pubblico e della critica per la tecnica, la bellezza e forza del suono e la sensibilità musicale. Fa parte del gruppo dei Medici Musicisti di Savona con il quale ha partecipato a numerose esibizioni nazionali.

 

Gianni Gottardi è un insegnante e coreografo di danza moderna, liscio, standard, latino americani, tip-tap e tango molto apprezzato dal pubblico e dalla critica. Si esibisce, ormai da anni, portando la sua bravura e la sua simpatia, su vari palcoscenici nella provincia di Savona e non per diverse associazioni senza scopo di lucro.

Dal 2010 ha fondato il gruppo “Baustrocchi” con si esibisce in esilaranti e disinvolti balletti goliardici.

c.s.