Solidarietà - 13 giugno 2016, 14:30

Servizio Civile Nazionale, opportunità di crescita e guadagno presso la Croce Bianca di Albenga

Si tratta di un’importate occasione per i giovani dai 18 ai 28 anni. La durata del Servizio Civile Nazionale è di 12 mesi con un impegno di 30 ore a settimana e una retribuzione mensile di 433 euro.

Torna un’importate opportunità per i giovani dai 18 ai 28 anni. Sono attivi, infatti, i bandi per la selezione di volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile Nazionale (SCN) .

Anche la Croce Bianca di Albenga aderisce all’iniziativa ed invita tutti a partecipare al bando per la selezione di 8 giovani (per info clicca qui)

Per poter partecipare alla selezione occorre presentare domanda nelle Pubbliche Assistenze con progetti finanziati entro le ore 14 del 30 giugno 2016. 

La domanda va presentata all'Ente che realizza il progetto prescelto.È possibile presentare una sola domanda di partecipazione (se si presentano più domande si viene automaticamente esclusi da tutte le posizioni) e questo può essere fatto per posta raccomandata, per posta certificata oppure recandosi direttamente nella sede per la quale si intende presentare la domanda. 

La durata del Servizio Civile Nazionale è di 12 mesi con un impegno di 30 ore a settimana e una retribuzione mensile di 433 euro.

Per info Croce Bianca di Albenga 0182 50348 o crocebiancaalbenga@gmail.com

Mara Cacace