/ Politica

Politica | 03 giugno 2016, 08:32

Savona al voto, Roberto Pizzorno per l'UDC: "Nella responsabilità comune che ci unisce per migliorare la città"

Il candidato nella lista dell'UDC in sostegno di Cristina Battaglia sindaco, lancia il suo appello al voto

Savona al voto, Roberto Pizzorno per l'UDC: "Nella responsabilità comune che ci unisce per migliorare la città"

 

In vista delle elezioni comunali del 5 giugno a Savona, Roberto Pizzorno, candidato nella lista Unione di Centro in sostegno di Cristina Battaglia sindaco, lancia il suo appello al voto:

L’Unione di Centro, a chiusura di questa impegnativa e stimolante campagna elettorale per le comunali di Savona, intende riaffermare, sostenere e ribadire i principali punti del proprio programma elettorale. Nella responsabilità comune che ci unisce come gruppo, emerge un ideale fattibile nel rispettare gli intenti grandi ma anche piccoli per il bene della collettività proponendosi di agire in modo capillare su tutto il territorio comunale. Argomenti principali come il lavoro, limitazioni ferree per i costi della politica, l’urbanistica, lo sport, la cultura e il turismo, la sanità vista non solo tramite gli occhi del paziente ma anche dei famigliari che se ne occupano, si incrociano con attenzioni particolari sui quartieri e sulla loro vivibilità, manutenzione e gestione.

A conclusione, si ritiene che il nostro migliore biglietto da visita sia il costante impegno nel seguire la città e la sua periferia, studiarla, viverla e osservarla anche in modo critico per poter riuscire a migliorare, proporre in modo costruttivo per risolvere in modo pratico. Il nostro sostegno alla candidata sindaco Cristina Battaglia è stato, fin dall’inizio leale, consapevoli di poter collaborare con una figura istituzionale, umile, preparata e determinata. Chi da sempre ci sostiene sa la solidità dei nostri valori e chi ci sta iniziando a seguire, ne avrà conferma.

Invitiamo pertanto gli elettori e le elettrici di dare sostegno e fiducia al nostro partito. Non rinnegando il nostro passato, abbiamo coerentemente voluto identificarci nel nostro simbolo di partito.

 

c.s.e.


VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO SULLA POLITICA DI SAVONA? ISCRIVITI!
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 3933357788
- inviare un messaggio con il testo SAVONA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro. Savonanews.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Saranno inviate massimo tre notizie al giorno di esclusiva produzione della redazione, nessun comunicato stampa delle varie forze politiche. Riceverete in sostanza solo articoli prodotti da Savonanews.it senza alcuna pubblicità ulteriore, elettorale e non.
E’ un modo diverso per vivere con Savonanews.it le elezioni comunali di SAVONA in tempo reale, in modo diretto e privilegiato da adesso.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SAVONA sempre al numero 0039 3933357788.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium