/ Politica

Politica | 03 giugno 2016, 08:32

Chiusura campagna elettorale "con Bertolazzi anche Savona a tolleranza DOPPIO ZERO"

Il point presso l'ex Negozio Maggi a Savona, in via Paleocapa 37, sarà aperto dalle 15 alle 19; alle ore 18 sarà offerto un piccolo rinfresco a tutti i partecipanti.

Chiusura campagna elettorale "con Bertolazzi anche Savona a tolleranza DOPPIO ZERO"

Chiusura della campagna elettorale per il candidato nella lista della Lega Nord, Giancarlo Bertolazzi. 

"Sarà l'occasione per ringraziare tutti i sostenitori, sfogliare foto d'autore della prima Lega messe a disposizione da Foto Maggi e confrontarsi un ultima volta prima del voto. Il point presso l'ex Negozio Maggi a Savona, in via Paleocapa 37, sarà aperto dalle 15 alle 19; alle ore 18 sarà offerto un piccolo rinfresco a tutti i partecipanti".

Per la chiusura della campagna elettorale, l'esponente della Lega Nord afferma: "E' stata una campagna elettorale lunga ed impegnativa ma ricca di soddisfazioni. Lungo la mia strada ho incontrato tante persone, alcune che non vedevo da molto tempo, altre nuove; in tutte ho trovato ottimismo e voglia di cambiare la nostra Savona. Ho puntato su temi semplici ma concreti. Se da una parte questa Sinistra ha aumentato le tasse, investito i nostri soldi in operazioni finanziarie e diminuito e peggiorato i servizi; io vorrei puntare decisamente sulla Famiglia, quella naturale, rendendo gratuiti gli asili nidi, come già la Lega Nord ha realizzato in Lombardia.    Inoltre vorrei aumentare la sicurezza portando anche a Savona i militari come già ci sono nelle altre città ed investire su telecamere e strumenti informatici come il targa system per agevolare e rendere più incisivo il lavoro della Polizia Locale. Queste sono solo alcune priorità senza dimenticare la difesa del territorio da ulteriori speculazioni edilizie, riuscire a creare lavoro con la green economy e la difesa e ripascimento delle spiagge. Insomma il 5 giugno, se non vogliamo riempire la nostra città di clandestini, continuare a pagare tasse senza ricevere servizi adeguati ed avere paura di difendersi in casa propria, non abbiamo alternativa che votare LEGA NORD, per una città sicura, pulica e moderna".

cse


VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO SULLA POLITICA DI SAVONA? ISCRIVITI!
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 3933357788
- inviare un messaggio con il testo SAVONA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro. Savonanews.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Saranno inviate massimo tre notizie al giorno di esclusiva produzione della redazione, nessun comunicato stampa delle varie forze politiche. Riceverete in sostanza solo articoli prodotti da Savonanews.it senza alcuna pubblicità ulteriore, elettorale e non.
E’ un modo diverso per vivere con Savonanews.it le elezioni comunali di SAVONA in tempo reale, in modo diretto e privilegiato da adesso.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SAVONA sempre al numero 0039 3933357788.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium