/ Eventi

Eventi | 25 maggio 2016, 09:19

Venerdì a Finale si conclude il "Finale Multi Sport eventi"

Dalle ore 8,30 al palazzetto dello sport di via Calice

Venerdì a Finale si conclude il "Finale Multi Sport eventi"

La sesta edizione del Finale Multi Sport Event sta giungendo alle sue battute finali e nella tarda mattina di venerdì 27 p.v. conosceremo quale scuola superiore di Finale L. aggiungerà il suo nome all'albo d'oro della manifestazione .

Grazie al lavoro dei professori di educazione fisica dei tre Istituti Superiori del finalese , si sono infatti conclusi i torni interni ed ogni scuola presenterà la propria rappresentativa per i vari tornei sportivi che quest'anno sono aperti a ragazzi di ambo i sessi .

La manifestazione , come per gli anni precedenti è stata organizzata dalla Pro Loco di Gorra e Olle della Città di Finale L. in collaborazione con la Polisportiva del Finale che mette a disposizione il palazzetto e l'insostituibile collaborazione del suo Presidente Bruno Zupo.

I ragazzi del Liceo Issel , dell'Istituto Alberghiero A.Migliorini e dell'IPSIA L.Da VInci si sfideranno nei tornei di Dama, Tennis da tavolo singolo e doppio , calciobalilla , e pallavolo .

I contendenti oltre ad aggiudicarsi i premi per i primi tre classificati , assegneranno  al loro istituto di appartenenza il punteggio  per concorrere all'aggiudicazione del Trofeo 2016.

Ogni primo classificato porterà  in dote 20 punti alla propria scuola , il secondo 18 ed il terzo 15.

Gli incontri  inizieranno alle ore 8,30 per terminare verso le ore 12 .

Alle fine delle competizioni sportive , davanti alle autorità politiche locali , si svolgerà la cerimonia di premiazione dei vincitorori delle varie discipline sportive previste dal regolamento e l'assegnazione dell'ambito Trofeo "Finale Multi Sport Event .
Genitori , amici e sportivi potranno accedere gratuitamente al palazzetto per tutta la durata della manifestazione.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium