/ Politica

Politica | 18 maggio 2016, 16:30

Elezioni comunali, incontro con il presidente UPA Angelo Berlangieri presso il point di "Borgio Verezzi Viva"

Durante l'incontro il presidente Berlangieri ha illustrato la situazione di Borgio Verezzi, analizzando le criticità incontrate dagli operatori del settore ed individuando le potenzialità da sviluppare

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Continua la serie di serate di approfondimento presso il point di Borgio Verezzi Viva con l’incontro con il dott. Angelo Berlangieri, presidente UPA Savona e Barbara Bugini, presidente FAITA Liguria.

L’interessante incontro di ieri, 18 maggio 2016, ha visto il dott. Berlangieri presentare la situazione turistica in Liguria, il quale ha sottolineato le potenzialità di un buon prodotto territoriale vendibile a turisti sia italiani che stranieri, portando ad esempio gli attuali punti di forza del territorio ligure.

Dopodiché si è passati ad analizzare la situazione di Borgio Verezzi, analizzando le criticità incontrate dagli operatori del settore ed individuando le potenzialità da sviluppare. Il progetto di sviluppo del paese, già iniziato dalla amministrazione uscente e supportato dalla lista Borgio Verezzi Viva, è stato accolto da tutti con interesse, essendo in grado di aiutare gli operatori turistici ad offrire e promuovere il territorio in maniera più efficace. E’ stato sottolineata  inoltre la necessità di essere uniti per perseguire un unico obiettivo, sia tra gli operatori turistici di Borgio Verezzi, sia con l’amministrazione.

Dalla serata sono emersi segnali positivi per uno sviluppo turistico del paese, se supportato da interventi di miglioramento del territorio.

 

c.s.e.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium