La campagna elettorale entra nelle ultime due settimane più ricche di eventi, e la lista "Rete a Sinistra – Savona che vorrei" coglie l'occasione per invitare nella nostra città Sergio Cofferati, già segretario generale della CGIL attualmente deputato al Parlamento Europeo, e Gianni Pastorino, consigliere regionale di Rete a Sinistra, per un appuntamento dedicato al mondo del lavoro savonese, colpito molto duramente dalla crisi socio-economica e dai tagli governativi alle risorse e i servizi pubblici.
I due ospiti e il candidato sindaco Marco Ravera, accompagnati dalla capolista Anna Traverso e dalla candidata in lista Barbara Delbuono, incontreranno alle ore 15 presso la Sala Chiamate del Porto i rappresentanti di alcune realtà lavorative della nostra città, dal settore del pubblico impiego a quello privato e del tessuto industriale, passando anche attraverso il fronte delle cooperative e degli ambiti sociali. Un confronto per ascoltare quali siano le reali difficoltà dei vari ambiti e provare ad individuare delle soluzioni.
Successivamente alle ore 17 Cofferati, Pastorino e Ravera si sposteranno presso il gazebo in corso Italia di "Rete a Sinistra – Savona che vorrei" per incontrare i simpatizzanti, la stampa e soprattutto la cittadinanza, al fine di creare un momento di partecipazione politica.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica | 18 maggio 2016, 10:28
Domani Sergio Cofferati a Savona per sostenere la candidatura di Marco Ravera
L'appuntamento è fissato alle 15 presso la Sala Chiamate del Porto
VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO SULLA POLITICA DI SAVONA? ISCRIVITI!
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 3933357788
- inviare un messaggio con il testo SAVONA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro. Savonanews.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Saranno inviate massimo tre notizie al giorno di esclusiva produzione della redazione, nessun comunicato stampa delle varie forze politiche. Riceverete in sostanza solo articoli prodotti da Savonanews.it senza alcuna pubblicità ulteriore, elettorale e non.
E’ un modo diverso per vivere con Savonanews.it le elezioni comunali di SAVONA in tempo reale, in modo diretto e privilegiato da adesso.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SAVONA sempre al numero 0039 3933357788.