Ivan Badano, Enrica Brambilla, Nadia Cavalleri, Fabio Dini, Gianni Folco, Daniele Lagorio, Luigi Nari, Riccardo Pampararo, Matteo Pastorino e Corrado Piccinino. Sono questi i componenti della lista “Condividere Calice”, che sostengono la candidatura a sindaco di Alessandro Comi. Artigiano con attività a Finalborgo, fin dall’inizio ha voluto sottolineare il carattere civico e autonomo del gruppo.
"Si tratta di cittadini che hanno idee politiche eterogenee, ma sono uniti in una proposta nuova per la guida del paese - afferma Comi - Non siamo mossi né da rancore né da inimicizie personali, ma dalla volontà di creare un percorso innovativo. La lista 'Condividere Calice' va avanti con le proprie idee e il proprio programma".
"Abbiamo parlato con tutti - prosegue il candidato - Sia con la giunta uscente sia con l'opposizione. Non è certo una questione di arroganza, ma preferiamo portare avanti il nostro progetto. Siamo veramente esenti da accordi pre-elettorali con chiunque". ".
"Ci sta a cuore la connotazione civica che abbiamo scelto, proprio perché non siamo condizionati da nessuno e non abbiamo negoziato accordi prima delle elezioni" conclude l’artigiano. Comi si sottoporrà al giudizio degli elettori il prossimo 5 giugno insieme a Antonella Becchio, candidata sindaco della lista civica “Uniti per Calice”.