/ Politica

Politica | 08 aprile 2016, 13:25

Comunali Savona, il candidato per Rete a Sinistra, Ravera: "Alternativa a un PD che si sposta sempre più a destra"

Con lui la capolista Anna Traverso alla guida delle forze della sinistra PRC, SEL, PCdI e Possibile, unite nel progetto comune della Rete a Sinistra per le prossime elezioni

Comunali Savona, il candidato per Rete a Sinistra, Ravera: "Alternativa a un PD che si sposta sempre più a destra"

“Noi siamo l’alternativa a un PD che si sposta sempre più a destra”. Interviene così Marco Ravera, ufficializzato ieri il candidato sindaco per Rete a Sinistra. Con lui la capolista Anna Traverso alla guida delle forze della sinistra PRC, SEL, PCdI e Possibile, unite nel progetto comune della Rete a Sinistra per le prossime elezioni Comunali a Savona. Ravera infatti viene da Rifondazione Comunista mentre Traverso da Sel.

“Abbiamo iniziato l’anno scorso con il percorso di Rete a Sinistra, prima con le Regionali ed oggi con le Comunali a Savona. Non ci chiuderemo in un angolo della sinistra, nostro obiettivo è aprirci ad un campo più ampio verso gli scontenti del PD che vedono il Partito Democratico sempre più spostato a destra.

La lotta sui temi dell’urbanistica saranno decisiva anche in Rete a Sinistra: “Il Crescent è una bruttura per Savona e la sinistra l’ha sempre contrastata – afferma Ravera - Puntiamo sul riutilizzo delle strutture esistenti e non sulle nuove edificazioni. A Savona si è costruito veramente troppo in questi anni”.

 

“Spero che i cittadini savonesi scelgano al primo turno liberi dagli schemi, la nostra volontà è unire mondi difesa da Rifondazione a Sel, dal Partito Comunista a Possibile”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium