/ Attualità

Attualità | 24 marzo 2016, 10:30

Loano: tavolo permanente sulla sicurezza, ma la percezione dei cittadini rimane sempre di insicurezza

Accattonaggio, siringhe e atti vandalici in città “Deve cambiare la coscienza comune” afferma Lara Costa mamma di Loano

Loano: tavolo permanente sulla sicurezza, ma la percezione dei cittadini rimane sempre di insicurezza

Degrado, atti vandalici, accattonaggio e insicurezza a Loano, all’indomani dell’impegno preso in consiglio comunale circa la creazione di un tavolo permanente sulla sicurezza la sensazione dei cittadini non cambia e le preoccupazioni, anzi, aumentano.

La segnalazione da parte di Lara Costa una mamma di Loano che evidenzia la presenza di una siringa nei pressi del parco giochi in Corso Europa frequentato dai bambini.

“A cambiare dovrebbe essere anche la mentalità e la coscienza comune di tutti. Io spero che il tavolo della sicurezza possa portare dei risultati, ma ne dubito. Alle porte di Pasqua sarebbe necessario sia per i cittadini, ma anche per promuovere il turismo provvedere ad interventi decisivi per la città volti alla tutela della sicurezza, dell’igiene e della pulizia della città”.

Continua “Diverse sono le zone sensibili della città, i parchi dei bambini, la stazione ed altri punti che dovrebbero essere attenzionati in maniera particolare. – conclude la mamma loanese – Spero vivamente che la Task Force per la sicurezza non sia solo ad Albenga, anche a Loano ci sono criticità”.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium