/ Attualità

Attualità | 14 marzo 2016, 13:08

Bando di concorso per l'assunzione di 40 agenti di Polizia Municipale nei comandi savonesi

A bando posti a tempo pieno e determinato: c'è tempo fino all'11 aprile per la presentazione della domanda

Bando di concorso per l'assunzione di 40 agenti di Polizia Municipale nei comandi savonesi

Bando di concorso per il reclutamento di 40 agenti di Polizia Municipale a tempo pieno e determinato. L’Associazione della Polizia Municipale dei Comuni di Loano, Albenga e Finale Ligure ha pubblicato all’albo pretorio l’avviso.

 Per partecipare alla gara è necessario essere maggiorenni, non essere stato licenziato dalle Pubbliche Amministrazioni o riportato condanne penali, essere in possesso del diploma di scuola superiore e della patente di guida A e B.  I candidati dovranno inoltre essere in possesso dell’idoneità fisica.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà pervenire al Comune di Loano entro l’11 aprile e potrà essere presentata a mano, oppure inviata con posta raccomandata.

La prova scritta verrà fatta martedì 26 aprile alle 9, mentre quella orale a partire dal 10 maggio. L’eventuale preselezione verrà effettuata il 19 aprile alle 9. Gli esami si svolgeranno tutti presso il Municipio.

Otto posti sono riversati ai militari volontari congedati così come previsto dagli artt. 678 e 1014 del D.Lgs. n. 66/2010 (Codice Ordinamento Militare – COM). Dalla graduatoria che si costituirà a seguito del concorso potranno attingere, per effettuare assunzioni per esigenze stagionali, le Polizie Municipali associate di Albenga, Loano, Finale Ligure, di Borghetto S.S., Pietra Ligure, Ceriale e Borgio Verezzi.

 

 

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium