Attualità - 14 marzo 2016, 10:00

Vittoria della "U.S. Letimbro 1945", il dirigente Ezio Alpino: "Per noi è promozione in prima categoria"

Ieri la squadra ha battuto l’Olimpia Carcarese 5 a 0: il primo posto è matematico per il team di Dario Roso.

Dopo la vittoria della squadra “U.S. Letimbro 1945” contro “l’Olimpia Carcarese” di ieri, il primo posto è matematico per il team di Dario Roso.

Ad esprimere soddisfazione è il dirigente “U.S. Letimbro 1945”, Ezio Alpino: “La vittoria con un sonoro 5 a 0 consumata al campo sportivo “Ruffinengo” di Legino per noi significa “PROMOZIONE” in prima categoria con tre giornate d’anticipo sulla chiusura del campionato. Stiamo vivendo una gioia immensa che non ha eguali per i nostri colori. 18 vittorie su 19 partite giocate, 1 sola sconfitta (su autogoal), 45 goal fatti e 6 subiti. Numeri impressionanti in questo campionato e non è ancora finita.In queste ore stiamo festeggiando un risultato storico frutto di sacrificio, abnegazione, entusiasmo, cuore di un grande gruppo”.

“Un immenso grazie a questi fantastici ragazzi che ci hanno dato una soddisfazione ineguagliabile, al mister che giorno dopo giorno ha saputo spronare tutto l’ambiente con la sua professionalità, a tutti i dirigenti della Società ogni minuto al fianco della squadra, a tutti i tifosi che ci hanno sostenuto partita dopo partita –continua -  E un grazie molto sentito a chi in queste ore ci ha manifestato il suo affetto in tutti i modi. Questo è anche il risultato di una storia della nostra Società (70 lunghi anni) nata e vissuta al Santuario di Savona che si deve sentire orgogliosa dei nostri colori. L’impegno di tutti è stata ed è la forza basilare di questa squadra e del patrimonio di esperienze che ha saputo mettere insieme. Però questa squadra e questa Società hanno raggiunto questo obiettivo divertendosi e facendo divertire per quanto possibile e oggi nel calcio è quello che conta di più. Ora andiamo avanti, concludiamo la stagione nel migliore dei modi con grande professionalità e, come dissi all’inizio della stagione essere arrivati lassù ”dove volano le aquile” ci riempie di orgoglio. L’aria che si respira è leggera e mi sembra buona per programmare il nostro futuro”.

Debora Geido