Attualità - 10 marzo 2016, 16:00

Cairo Montenotte, bando pubblico per l'assegnazione di 12 orti comunali

I terreni sono situati in località Madonna delle Grazie e nella zona adiacente il ponte degli Aneti.

Bando per l’assegnazione di 12 lotti di terreno ad uso orto in località Madonna delle Grazie e nella zona adiacente il ponte degli Aneti a Cairo Montenotte.

Gli 11 terreni in località Madonna delle Grazie sono raggiungibili attraverso un sentiero che parte dalla strada comunale di Corso Marconi e giunge sino ai fornici del viadotto della nuova provinciale sul torrente Bormida di Spigno. Nell’area è presente una stazione di pompaggio per acque nere oltre a due linee di fognatura. Le dimensioni variano da 169 mq a 300 mq.

Il 12° terreno situato in zona ponte degli Aneti ha una superficie catastale di 150 mq, risulta avere le caratteristiche agricole di un terreno di qualità seminativo irriguo arborato ed è delimitato da una recinzione costruita in pali in legno e rete plastificata.

L'aggiudicazione avverrà tramite asta pubblica, per singoli lotti, con ammissione di offerte solo in aumento rispetto al canone a base d’asta. E’ ammessa la partecipazione e la possibilità di aggiudicazione per tutti i lotti in gara.

In caso di partecipazione alla gara per più di un lotto, ogni plico contenente la documentazione e l’offerta economica dovrà essere predisposto e confezionato separatamente dall’altro. Nel caso in cui per alcuni lotti non pervengano offerte, ovvero siano state presentate unicamente offerte irregolari o non valide, la gara relativamente ai singoli lotti interessati verrà dichiarata deserta.

Il plico contenente l’offerta e la documentazione amministrativa dovrà pervenire al Comune di Cairo Montenotte – Corso Italia, n. 45, a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del giorno venerdì 8 aprile 2016 mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo (lun-sab ore 7,30- 13,00) o a mezzo raccomandata A.R. od agenzia di recapito autorizzata. 

Per maggiori info consultare il sito istituzionale del Comune di Cairo Montenotte. 

Graziano De Valle