/ Politica

Politica | 29 febbraio 2016, 18:02

Santi scioglie le riserve, primo candidato del centrodestra a Savona con la benedizione di Vaccarezza

"Condivido quello cha ha fatto. Quando uno lavora bene e arriva vicino ad una tornata elettorale, è sempre positivo annunciare per primo che si sottoporrà al giudizio degli elettori”

Santi scioglie le riserve, primo candidato del centrodestra a Savona con la benedizione di Vaccarezza

Pietro Santi candidato alla elezioni comunale di Savona. L’ex assessore provinciale è il primo dell’area di centrodestra a sciogliere le riserve e far partire ufficialmente la campagna elettorale. Da diversi giorni le vie della città della Torretta sono infatti tappezzate di manifesti sul quale capeggia il suo volto. Sotto è riportato il seguente slogan:”…per continuare insieme con l’impegno di sempre”.

“Cartelloni, come ci tiene a precisare lui stesso, senza simbolo. Io sono un candidato indipendente di area moderata. Confermo di aver iniziato la campagna elettorale: nel concreto questo vuol dire che continuo ad incontrare i cittadini, come ho sempre fatto”.

“Io sono cresciuto politicamente”, prosegue Santi, “all’interno della Democrazia Cristiana, che mi ha insegnato il rispetto e l’importanza del contatto quotidiano con gli elettori”.

“Per le elezioni il centrodestra penso punterà a creare un listone unico di coalizione”, conclude l’ex assessore. Una candidatura benedetta dal rappresentante di spicco di Forza Italia in Provincia di Savona Angelo Vaccarezza:”Sono molto contento. Anche io l’anno scorso ero partito diversi mesi prima degli altri, come ha fatto lui, senza simbolo. Pietro è intelligente e quindi avrà delle soddisfazioni elettorali”.

“Condivido quello che ha fatto, prosegue l’ex sindaco di Loano. Quando uno lavora bene e arriva vicino ad una tornata elettorale, è sempre positivo annunciare per primo che si sottoporrà al giudizio degli elettori”.

“Io ho fatto come lui, mi sono presentato senza simbolo, sia alle elezioni regionali che alla provinciali. Pietro si è mosso correttamente”, conclude Vaccarezza.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium