/ Attualità

Attualità | 16 febbraio 2016, 17:15

Slitta ancora l’arrivo del nuovo procuratore Sandro Ausiello nella procura di Savona

Ora è attesa per il bollettino del Ministero che dovrebbe essere pubblicato il 29 febbraio. Molto probabilmente il nuovo procuratore subentrerà ufficialmente ad inizio marzo.

Slitta ancora l’arrivo del nuovo procuratore Sandro Ausiello nella procura di Savona

Slitta ancora l’arrivo del nuovo procuratore Sandro Ausiello nella procura della Repubblica di Savona. A farla da padrone è la burocrazia. Infatti dopo sei mesi di sede vacante, in seguito all’uscita di scena dell’ex procuratore Francantonio Granero andato in pensione, deve ancora essere confermato il giorno in cui il nuovo magistrato prenderà le redini della procura di Savona. La Gazzetta Ufficiale pubblicata ieri doveva comunicare il giorno in cui il nuovo magistrato avrebbe preso le redini della procura savonese (doveva essere il 17 febbraio), ma c’è stato ancora un rinvio.

Per l'ufficialità della data, ora è attesa per il bollettino del Ministero che dovrebbe essere pubblicato il 29 febbraio. Molto probabilmente il nuovo procuratore subentrerà ufficialmente ad inizio marzo.

Classe 1949, originario di Sabaudia, Ausiello è entrato in magistratura nel maggio del 1977 e come primo incarico è stato giudice a latere prima nella quinta sezione penale del Tribunale e poi in Corte d'Assise a Torino. Nel 1991 il passaggio alla Procura della Repubblica, sempre nel capoluogo piemontese, approdando nel pool dedicato alla criminalità organizzata.

 

Debora Geido

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium