Attualità - 11 febbraio 2016, 07:26

Cambio della guardia al Comando dei vigili urbani di Varazze

Stefano Carattino è stato trasferito a dirigere l’ufficio Turismo, si attende di conoscere il nome del nuovo comandante.

Mentre si attende di conoscere il nome di chi arriverà a capo del Comando dei vigili urbani di Varazze, l’ormai ex comandante Stefano Carattino è già passato al suo nuovo incarico: la direzione dell’ufficio comunale Commercio e Turismo.

Entrato in servizio tra la polizia municipale di Varazze nel 1983, Carattino è stato nominato comandante il primo marzo del 2013, sostituendo l’uscente Bartolomeo “Roby” Fazio che rinunciò all’incarico per motivi personali, rimanendo comunque nel corpo. Lo stesso Fazio era succeduto ai due precedenti storici comandanti, Luigi Narizzano e Giò Cerruti, che lasciarono la dirigenza con la pensione.

Nei prossimi giorni la giunta comunale annuncerà il nome nel nuovo comandante dei vigili urbani varazzini. Intanto Carattino, dismessa l’uniforme, già da alcuni giorni è impegnato nel ruolo di responsabile dell’ufficio Commercio per gestire i settori turismo, sport, cultura e servizi scolastici.

 

Cristina Celli