Attualità - 22 gennaio 2016, 17:45

Savona, rinnovo dei consigli di amministrazione della SMS “Fratellanza Leginese” e del Circolo Milleluci Arci di Legino

Per la SMS “Fratellanza Leginese” è stata eletta presidente Alma Faccincani, prima donna a guidare la Società di Mutuo Soccorso nei quasi 103 anni di vita del sodalizio.

Nei giorni scorsi si sono svolte le elezioni per il rinnovo dei Consigli di Amministrazione della SMS “Fratellanza Leginese” e del Circolo Milleluci Arci di Legino – Savona. Per la SMS “Fratellanza Leginese” è stata eletta presidente Alma Faccincani, prima donna a guidare la Società di Mutuo Soccorso nei quasi 103 anni di vita del sodalizio.

Alma Faccincani riceve il testimone da Alessio Artico, attuale presidente di ARCI Savona, associazione a cui entrambi i sodalizi leginesi aderiscono. Gli altri componenti del Consiglio sono: Giampiero Artico (VicePresidente), Angelo Berio, Marco Aschero, Nadia Nari, Alba Barabino e Giuseppino Ottonello Per il Circolo Milleluci ARCI è stato eletto presidente Fabrizio Biale. Gli altri componenti del Consiglio sono: Monica Santorelli (VicePresidente), Silvia Poggi, Gisella Gepponi, Agostino Aschero, Paola Vannini, Carlo Frumento, Giuseppina Pepe e Mario Contu.

Completano la squadra il collegio dei Revisori dei conti del Circolo che sarà composto da Giovanni Battaglia, Giovanni Franco Ferro e Cinzia Tei ed il collegio dei Garanti della SMS composto da Alessio Artico, Giancarlo Pagliaro e Maria Bonino.

I nuovi consigli di amministrazione saranno presentati ai soci domani pomeriggio, sabato 23 gennaio, in un incontro a cui parteciperà anche Filippo Miraglia, VicePresidente nazionale ARCI. Il prossimo triennio sarà ricco di sfide per il nuovo gruppo dirigenziale sia nell’ambito sociale, sanitario e mutualistico in cui agisce la Società di Mutuo Soccorso sia in quello ricreativo, sociale e culturale proprio del Circolo.

c.s.