Attualità - 11 gennaio 2016, 16:15

Vado Ligure, la comunità di Sant’Ermete cerca cantori per animare le messe: "Invito aperto alle giovani voci"

Con la conclusione dei lavori di restauro, la parrocchia è rinata e così tutta la comunità si è nuovamente riunita a partire dal Natale e con l’inaugurazione per la fine dei lavori.

“Cercasi cantori”. Questo l’annuncio comparso sul profilo Facebook  del Gruppo "Lavori In Corso - Amici Di S.Ermete E Dintorni”. Con la conclusione dei lavori di restauro, la parrocchia è rinata e così tutta la comunità si è nuovamente riunita a partire dal Natale e con l’inaugurazione per la fine dei lavori.

Animare le sante messe con il canto è l’obiettivo della comunità parrocchiale che vuole rinnovarsi e dare spazio a voci nuove.

A lanciare l’appello è la volontaria della parrocchia, Marina Mossello: “Il nostro invito è aperto a tutti coloro che vogliono cantare per allietare le messe domenicali. Vogliamo rinnovare il coro, il nostro invito in particolar è rivolto ai giovani, a voci nuove e fresche. Si tratta di un appello a livello parrocchiale”.

Le prove per il canto sono previste ogni quindici giorni alle ore 21 nel salone parrocchiale: “Non è un grande impegno ma più si è più i risultati possono essere grandiosi. Provare poi non costa nulla. Il primo incontro per le prove sarà domani, martedì 12 gennaio”.

Debora Geido