Politica - 09 gennaio 2016, 18:27

#ElezioniSavona: nasce Alternativa Socialista

Il nuovo Movimento si riunirà Martedì 12 Gennaio alle ore 20,30 presso Villa Cambiaso per discutere insieme alla cittadinanza sul Futuro di Savona attraverso Idee chiare per far ripartire una città ormai ferma fin da troppi anni

"In un panorama politico sempre più frastagliato e litigioso è nata una proposta controcorrente che riunisce tutte le realtà socialiste presenti sul territorio savonese dal nome rievocativo Alternativa Socialista.

Il nuovo Movimento si riunirà Martedì 12 Gennaio alle ore 20,30 presso Villa Cambiaso per discutere insieme alla cittadinanza sul Futuro di Savona attraverso Idee chiare per far ripartire una città ormai ferma fin da troppi anni.

L'incontro darà il via ad una serie di appuntamenti monotematici in cui verranno discusse più nel dettaglio, con un confronto diretto, le problematiche e le possibili soluzioni da mettere in campo per dar nuova vita alla nostra città.

E' giunto il momento che la politica si rimetta al servizio dei cittadini confrontandosi con loro in dibattiti aperti senza filtri sapendo poi però decidere e portare avanti un progetto coerente di città del futuro. Savona merita di più di quello che ha avuto in questi ultimi 5 anni e per farlo ha bisogno di ripartire dal Territorio."

cs