Il vicesindaco di Savona Livio Di Tullio candidato alle prossime elezioni comunali ospite di Radio Onda Ligure 101: “Parlare del PD è noioso, le persone vogliono cambiamenti concreti. È importante innanzitutto cambiare l’atteggiamento della politica e il rapporto con i cittadini”.
In che modo ci si chiede: “Viviamo in un momento difficile, ma non bisogna chiudersi alle novità e alle proposte,ma anzi lasciare i cittadini liberi di dare seguito alle proprie idee che possono generare sviluppo e un circuito virtuoso per l’intera città”.
Continua Di Tullio: “Pensiamo al coworking, progetto al quale abbiamo molto lavorato non senza difficoltà per dare possibilità di sviluppo alle attività commerciali non solo di ottenere un risparmio economico, ma di poter sviluppare le proprie attività unendo ad esempio un negozio di vestiti con un sarto o attività che possono essere complementari”.
Savona stufa del mugugno e forte la volontà di innovazioni e Livio Di Tullio afferma: “L’obiettivo per i prossimi anni è quello di rendere Savona ancora più vivibile e più Smart City per facilitare la comunicazione e uno snellimento della burocrazia sia per gli uffici che per la cittadinanza”.