Curiosità - 19 dicembre 2015, 13:20

A cena con uno dei personaggi della trasmissione “Avanti un Altro”

A cena con uno dei personaggi della trasmissione  “Avanti un Altro”

A cena con uno dei personaggi di avanti un altro!
E’ questo l’incredibile regalo natalizio, che sdl.tv ha deciso di regalare ai propri fan.

Sdl.tv è una vera e propria tv via web, che permette di accedere a video inediti, backstage, clip e casting di tutte le trasmissioni principalmente condotte da Paolo Bonolis.

Con questa iniziativa i fan dovranno votare sul sito www.sdl.tv nella sessione dedicata al sondaggio, dopo di che andare sulla pagina facebook (www.facebook.com/sdl2005) e lasciare una dedica al proprio personaggio del minimondo preferito.
La dedica che entro il 14 Febbraio avrà ricevuto più like da persone fan della pagina, darà la possibilità esclusiva all’ideatore della stessa di andare a cena con il personaggio votato.
Un regalo, con scopo ovviamente promozionale ma indimenticabile se si considera che i personaggi sono tra i più desiderati del piccolo schermo!
Ancora una volta la bonas, il bonus, la ciociara, la poliziotta, la sorella dell’alieno e il supereroe, hanno dato la propria disponibilità per lanciare la web tv di sdl, che seppur nata da poco sta riscuotendo successo ed un ampio seguito di pubblico.

I seguaci di “Avanti un Altro”, “Ciao Darwin”, “Chi ha incastrato Peter Pan” e “Il senso della vita” potranno così seguire i loro beniamini non soltanto come appaiono nel piccolo schermo,  ma anche dietro i camerini nei momenti in cui le telecamere “ufficiali” sono spente.
Storie, interviste, backstage, prove, barzellette, insomma davvero tutto e non solo su Paolo Bonolis, ma anche sui caratteristici personaggi protagonisti delle trasmissioni, a partire da quelli del “minimondo” di Avanti un altro.

Solo su sdl.tv si potrà seguire il personaggio considerato il fenomeno del web del 2015, la concorrente Olimpia, dalla risata non certo discreta e soprattutto contagiosa.

La Ciociara, l’alieno, il bonus, la bonas, la poliziotta, lo iettatore, il supereroe, etc… hanno già riempito il sito con video esilaranti e piccanti, che da subito hanno riscosso successo ed un ampio seguito di pubblico.

“Al tempo stesso sdl.tv sarà un contenitore dove raccogliere casting e nuove idee di programmi pilota proposte direttamente dagli spettatori” dichiarano da New Exit srl agenzia di comunicazione di Sanremo che gestisce il sito e l’iniziativa “ma sarà anche il riferimento per coloro che decidono di partecipare alle trasmissioni semplicemente da spettatori”.

Per non perdere quindi la prima di tante iniziative, vi consigliamo di accedere quanto prima al sito per assicurarVi la cena con il Vostro personaggio preferito!

cs