Ben 442 km e 15.600 metri correndo per Find The Cure, questa l’impresa di Michal e Francesca, 34 e 32 anni, alteti dilettanti di trail e di ultratrail running, una coppia che vive ad Albisola, lui di Arenzano lei di Loano e si è diplomata al liceo classico di Albenga che percorreranno dal 24 al 31 dicembre l’Alta Via Liguria conun dislivello positivo (calcolati da levante a ponente) che si sviluppa sullo spartiacque delimitante il versante costiero ligure.
Sul sito http://irunfor.findthecure.it/alta-via-2015/ tutti i dettagli del progetto e il racconto direttamente dai protagonisti di questa avventura decisa per un duplice importante scopo : la valorizzazione degli splendidi territori liguri e, soprattutto la solidarietà.
Tanti coloro che decidono di correre per Find The Cure (Ricordando Albenga-Amsterdam, c’è anche chi decide di pedalare per finanziare i progetti dell’associazione) e l’obiettivo di Michal e Francesca quello di raccogliere fondi da devolvere al Progetto supportato per il 2015.
E se a correre saranno questi due ragazzi tutti possono partecipare e correre idealmente insieme a loro, donando 1 euro per ogni km.
In questo modo sarà possibile supportare in prima persona il progetto, per la costruzione di un ostello per la scuola primaria di Msolwa Ujamaa in Tanzania.