/ Albisolese

Albisolese | 17 dicembre 2015, 10:45

Michal e Francesca corrono per Find The Cure

Con una donazione tutti possono partecipare al progetto e finanziare la realizzazione di un ostello per la scuola primaria di Msolwa Ujamaa in Tanzania

Michal e Francesca corrono per Find The Cure

Ben 442 km e 15.600 metri correndo per Find The Cure, questa l’impresa di  Michal e Francesca, 34 e 32 anni, alteti dilettanti di trail e di ultratrail running, una coppia che vive ad Albisola, lui di Arenzano lei di Loano e si è diplomata al liceo classico di Albenga che percorreranno dal 24 al 31 dicembre l’Alta Via Liguria conun dislivello positivo (calcolati da levante a ponente) che si sviluppa sullo spartiacque delimitante il versante costiero ligure.

Sul sito http://irunfor.findthecure.it/alta-via-2015/ tutti i dettagli del progetto e il racconto direttamente dai protagonisti di questa avventura decisa per un duplice importante scopo : la valorizzazione degli splendidi territori liguri e, soprattutto la solidarietà.

Tanti coloro che decidono di correre per Find The Cure (Ricordando Albenga-Amsterdam, c’è anche chi decide di pedalare per finanziare i progetti dell’associazione) e l’obiettivo di Michal e Francesca quello di raccogliere fondi da devolvere al Progetto supportato per il 2015.

E se a correre saranno questi due ragazzi tutti possono partecipare e correre idealmente insieme a loro, donando 1 euro per ogni km.

In questo modo sarà possibile supportare in prima persona il progetto, per la costruzione di un ostello per la scuola primaria di Msolwa Ujamaa in Tanzania.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium