Al Teatro delle Udienze in Piazza del Tribunale a Finalborgo va in scena un altro imperdibile spettacolo del Clan Chapeau, di e con Alessio Aronne, accompagnato dalla musica di Nicola Calcagno.
Si tratta di uno spettacolo ironico e un po' amaro: in scena il giovane Alessio Aronne, attore ed assistente alla regia del Teatro della Tosse di Genova e di Associazione Baba Jaga di Finale Ligure, che gioca a disturbare le musiche di Nicola Calcagno con le continue, esilaranti interruzioni di chi, ubriaco, non ha più filtri e grida, impunemente al mondo quanto gli faccia male.
Un uomo in un bar si sfoga.
Capita raramente di trovarsi nella situazione giusta per poter dar voce al nostro “intimo malessere esistenziale” senza dover urlare o lanciare sedie (forse quello sarebbe più comprensibile alla massa). Parlare. Semplicemente “dire”. Dare aria alla lingua e fiato ai polmoni. Spiegare a se stessi e al mondo cos’è che ci fa male, senza l'obbligo di essere troppo seri, anche ridendoci un po’ su. Nel quotidiano pare non ci sia consentito ma se ci si trova in una città completamente estranea, un po’ brilli, in questo caso urlare a squarcia gola: “MI FA MALE IL MONDO” viene quasi naturale! Perché il mondo, in fondo, fa un po’ male a tutti, tranne quando fanno male i denti.
E' possibile beneficiare della convenzione "Cena e spettacolo" con una consumazione che dà diritto ad un buono sconto sul biglietto d'ingresso presso il Ristorante-Pizzeria "Il Castello" in Piazza del Tribunale o presso il Bistrot "L'Antico Pozzo" in Piazza San Biagio.
Recandosi in biglietteria mezz'ora prima dello spettacolo, sarà - inoltre - possibile acquistare abbonamenti ( in pacchetti di 3, 5 o 6 spettacoli di prosa, teatro ragazzi e cinema) per la Stagione 2015-'16.
Per informazioni e prenotazioni: Teatro delle Udienze tel. 327 4743920
E-mail teatrodelleudienze@gmail.com www.teatrodelleudienze.org
http://www.teatrodelleudienze.org/